Doppia vittoria a Sanremo per Massimo Grossato de La Varletta di Villanova d’Asti

11 giugno 2022 | 20:30
Share0
Doppia vittoria a Sanremo per Massimo Grossato de La Varletta di Villanova d’Asti

Già due vittorie per Massimo Grossato, portacolori de La Varletta di Villanova d’Asti al Concorso internazionale di equitazione salto ostacoli di Sanremo in pieno svolgimento a Sanremo.

L’azzurro si è imposto in una Cavalli di 6 anni e soprattutto in C135. In sella a Collard, cavallo di 12 anni, si è messo alle spalle gli italiani Massimo Tonali e Luca Inselvini, il brasiliano Felipe Navata, la Svizzera Stella Trumpi. Venticinque i concorrenti in gara. Molto bene anche Riccardo Maia, sesto nella Cavalli di 6 anni, e Giulia Maran in 125.

Piazzamenti di grande rilievo visto il valore dei partecipanti. La Varletta oltre che da Grossato, Maia e Maran, vede impegnati anche Giorgio Canavese, Elisabetta Ricci, Vittoria Grossato, i fratelli Nicolò e Carola Contino. La simpatica compagine ha ieri partecipato a un gala al prestigioso e storico Hotel Royal, un 5 stelle lusso.

Domenica il Gran Premio cui parteciperà Grossato. In palio 26 mila euro. La manifestazione è organizzata dalla Società ippica Sanremo presieduta da Maria Grazia Valenzano Menada. Al Solaro fare tutto il giorno. Entrata libera.

Nella foto: il team de La Varletta nel parco dell’Hotel Royal a Sanremo