Cinque atleti dell’under 15 del Monferrato Rugby in Francia a rappresentare il Piemonte

2 giugno 2022 | 23:43
Share0
Cinque atleti dell’under 15 del Monferrato Rugby in Francia a rappresentare il Piemonte

Saranno 5 gli Atleti dell’under 15 del Monferrato Rugby che domani e sabato rappresenteranno il Piemonte del Rugby in terra francese.

Leggero Mauro, Norese Giovanni,Panetta Cristian, Pasquetti Massimo e Pozzato Pietro sono infatti stati convocati dai Tecnici della selezione regionale di categoria per affrontare a Chambery la selezione locale, sabato alle ore 14.
La comitiva partirà già domani alla volta della Francia dove nel tardo pomeriggio svolgerà un allenamento di rifinitura presso lo Stade Mager di Chambéry, teatro del match del giorno successivo.

Gli Atleti selezionati sono 25, tutti del 2007, e sono stati scelti alla fine di un percorso durato mesi che ha visto coinvolti più di 50 Ragazzi di tutto il Piemonte.
Il Monferrato è la società maggiormente rappresenta con i suoi 5 giocatori e ciò rappresenta un altro inequivocabile segno dell’ottimo lavoro svolto dal Club e dalla bontà del suo progetto tecnico, che ha portato l’under 19 a qualificarsi alle final eight per lo scudetto e l’under 17 mancare la qualificazione addirittura per la final four tricolore per soli 5 punti