Christian Basini e Matteo Varallo da Asti a Spa Francorchamps per portare i motori nelle auto degli italiani

20 giugno 2022 | 12:15
Share0
Christian Basini e Matteo Varallo da Asti a Spa Francorchamps per portare i motori nelle auto degli italiani

Venerdì sarà ospite a 360km/h Fabio Carosso, vicepresidente della Regione Piemonte.

La GT OPEN è stata protagonista nel weekend non solo sul circuito adrenalinico di SPA Francorchamps ma anche nelle auto e nelle case degli italiani grazie alla trasmissione 360 KM ALL’ORA On Air di Christian Basini e Matteo Varallo con collegamenti esclusivi direttamente dal circuito del Belgio dove a sfidarsi sono stati grandi noni di piloti italiani e stranieri.

“Per noi è importante seguire i motori non solo dalla postazione in studio di Via Bellerio ma anche da “dentro” perché solo così si ha la possibilità di far vivere e far percepire realmente tutta la passione a chi ascolta la radio – ha detto Matteo Varallo – il Circuito di Spa però per capire realmente le emozioni che regala bisogna viverlo perché anche la radio non lo può raccontare a pieno”

È solo lunedì ma Christian e Matteo stanno già lavorando per la puntata di venerdì 24 giugno, dove potrebbero essere presenti due nomi di spessore. Dobbiamo aspettarci quindi una puntata ricca di contenuto e colpi di scena. Tra questi sappiamo con certezza che interverrà in diretta Fabio Carosso, vicepresidente della regione Piemonte e grande appassionato di motori.