A San Damiano d’Asti fa tappa il TTX Ping Pong Tour

29 giugno 2022 | 13:12
Share0
A San Damiano d’Asti fa tappa il TTX Ping Pong Tour

Continuano gli impegni della PGS Avis Isola, conclusa la stagione invernale partono gli impegni outdoor. In collaborazione con il Comune di San Damiano la polisportiva isolana organizzerà una tappa del TTX Ping Pong Tour.

Il campo di gioco non sarà una palestra ma le due piazze sandamianesi più importanti: Piazza Libertà e Piazza Alfieri. Saranno 8 i tavoli montati per la competizione più altri tavoli per la pratica libera per tutti gli avventori.

Un evento che vuole coinvolgere soprattutto non agonisti e giocatori a livello amatoriale con un regolamento decisamente “particolare”: ogni set durerà due minuti e vincerà chi si troverà in vantaggio allo scadere del tempo, per aggiudicarsi l’incontro occorrerà vincere due set su tre disputati. Anche le racchette avranno una particolarità: oltre ad essere comprese nella quota di iscrizione (7 euro), non hanno il classico rivestimento in gomma e sono personalizzate con vari colori e disegni.

La manifestazione inizierà alle 14.00 con il torneo dedicato ai bambini, alle ore 15.30 si partirà con la gara “ufficiale”. Le iscrizioni per il torneo dei bambini verranno effettuate sul posto mentre per partecipare alla tappa del TTX Ping Pong Tour occorrerà iscriversi all’apposito sito: https://www.ttxpingpongtour.it/evento/san-damiano-dasti/ per eventuali problematiche contattare l’indirizzo pgsttavisisola@libero.it

ttx ping pong tour san damiano