VM Motor Team, Moreno Voltan torna al volante al Rally Valli Oltrepo

11 maggio 2022 | 09:22
Share0
VM Motor Team, Moreno Voltan torna al volante al Rally Valli Oltrepo

Con lui altri tre equipaggi, Cecchini al Rally Piancavallo

A quasi un anno di distanza Moreno Voltan è pronto a indossare nuovamente tuta e casco per calarsi, insieme al navigatore Gabriele Corollo, nell’abitacolo di un’auto da rally.

Il patron del VM Motor Team resterà fedele alla Renault Clio, ma nel prossimo weekend per Voltan sarà un debutto, dato che per la prima volta utilizzerà la versione R3C della gloriosa auto francese.
Il numero uno della scuderia alessandrina si misurerà per la prima volta anche con le prove speciali scelte dagli organizzatori pavesi, strade ben note ai rallysti, che però non venivano utilizzate da molti anni.

I riflettori saranno indubbiamente puntati però su Massimo Brega e Paolo Zanini, tra i più attesi protagonisti della loro gara di casa, che affronteranno con una Volkswagen Polo R5; due veterani delle prove speciali a cavallo tra Liguria, Emilia, Piemonte e Lombardia pronti ad un risultato di prestigio nei dintorni di Varzi. Altri due equipaggi prenderanno parte alla gara pavese: Fabiano Avogadri e Luigi Bariani in classe N3 su Renault Clio, Maurizio Repetto ed Alessandro Pozzi in N2 su Peugeot 106.

Nello stesso weekend un altro equipaggio del VM Motor Team sarà impegnato al Rally Piancavallo, che vedrà al via Mario Cecchini e Jastine Sertori con una Peugeot 208 Rally4.