Promozione: la Pro Villafranca fermata sul pari dalla Pastorfrigor Stay

22 maggio 2022 | 21:12
Share0
Promozione: la Pro Villafranca fermata sul pari dalla Pastorfrigor Stay

Si è giocata oggi la 28a giornata del girone D di Promozione.

Finisce a reti bianche l’attesa partita casalinga della Pro Villafranca contro la forte compagine del Pastorfrigor Stay. La formazione allenata da Beppe Bosticco cerca in tutti modi di scardinare la retroguardia avversaria ma, complice la sfortuna, deve accontentarsi di un solo punto. Nel primo tempo Gennari e Pasciuti mettono paura agli ospiti, Mingozzi grida al gol ma il portiere compie il miracolo. Nel finale di primo tempo Monteleone, vicino al gol su assist di Venturello, è costretto a lasciare il campo per infortunio. Entra Bosco e va due volte vicinissimo al gol.

Nel secondo tempo Mattia calcia a botta sicuro e un difensore salva sulla linea, stessa sorte per Mingozzi su azione di corner con palla che colpisce traversa e palo, infine doppia occasione con conclusione finale di Appendino ed ennesimo miracolo sulla linea. Bravo anche Franceschi nel cuore della ripresa a dire di no alla grande conclusione di Micillo. Reti inviolate e Villans a tre punti dalla vetta: la corsa all’Eccellenza è ancora aperta.

Promozione-Girone D
Risultati 28° Giornata (13° di ritorno)
Mirafiori-CIT Turin LDE 5-0
Bacigalupo-Santostefanese 1-2
Calcio Novese-Asca 1-0
Gaviese-Valenzana Mado 0-1
Luese-Trofarello 1-0
Pozzomaina-Ovadese 2-1
PRO VILLAFRANCA-Pastorfrigor Stay 0-0
San Giacomo Chieri-Arquatese Valli Borbera 1-3
CLASSIFICA: Luese Calcio Cristo 56, Calcio Novese 54, PRO VILLAFRANCA 53, Pastorfrigor Stay 52, Valenzana Mado 50, Santostefanese 45, Gaviese 44, Arquatese Valli Borbera 41, Ovadese 40, San Giacomo Chieri 39, Asca 36, Trofarello 34, Mirafiori 23, Pozzomaina 21, Bacigalupo 20, CIT Turin LDE 9.