Pareggio senza reti per il Don Bosco Asti nello scontro al vertice con il Felizzano

8 maggio 2022 | 19:23
Share0
Pareggio senza reti per il Don Bosco Asti nello scontro al vertice con il Felizzano

Il big match di Felizzano, tra la squadra di casa e il Don Bosco Asti, con in palio la vetta del Girone G di Prima Categoria, termina a reti bianche: grande agonismo e pari “a occhiali” tra gli alessandrini e gli astigiani.

La squadra di casa è arcigna e solida, sfrutta bene la qualità dei propri attaccanti Zanutto e Anibri, gli ospiti fanno del gioco corale un’arma preziosa. Dopo una prima parte di gara senza sussulti, nella ripresa i gialloblu hanno tre palle gol, una con Giannicola, che colpisce il palo a portiere battuto, e due con Stella. Sulla seconda opportunità personale il bomber viene ipnotizzato dal portiere avversario, che evita così di capitolare.

Abbiamo ben intrepretato la gara – ammette mister Marco Patti – la sensazione è sempre stata quella di avere le armi per poter individuare la stoccata decisiva, che tuttavia non è arrivata. Il pari conseguito tuttavia ci tiene in lotta per il primato: sarà un finale di stagione intenso e difficile ma abbiamo gli scenari aperti per poter inseguire traguardi prestigiosi”.