L’under 15 dell’Orange Futsal è campione regionale

9 maggio 2022 | 16:44
Share0
L’under 15 dell’Orange Futsal è campione regionale

Dopo 2 anni segnati dalla pandemia che ha impedito la disputa dei campionati regionali, la vittoria della formazione Under 15 dell’Orange Futsal, magistralmente guidata da Davi Alves coadiuvato da Sinisa Milosevic, assume un valore ancora più ampio.

“Sono stati 2 anni complicati” commenta il DG Marco Caccialupi “nei quali abbiamo potuto vivere poco il campo e lo spogliatoio. Ma questo ha unito ancora di più sia questo gruppo che le nostre famiglie e tutta la società. È la quinta vittoria regionale per questa categoria su 9 finali consecutive conquistate ma, per quello che rappresenta, probabilmente è tra le più belle”.

Sulla stessa linea un commosso Davi Alves “un’emozione grandissima dopo 2 anni difficili. Per questo gruppo mi sento come se fossero tutti miei figli. Li ho visti crescere, sono con me da 9/10 anni, abbiamo lavorato tanto e questo è il giusto premio. Indescrivibile gioire insieme a mio figlio Enrico”

Dal 29 maggio inizierà la fase nazionale. I giovani Orange se la vedranno con le vincenti di Lombardia, Liguria e Sardegna. La vincente disputerà la Final Four scudetto.