L’Orange Futsal implacabile in casa: sono tredici le vittorie consecutive

15 maggio 2022 | 15:49
Share0
L’Orange Futsal implacabile in casa: sono tredici le vittorie consecutive

Quarto incrocio stagionale con il Sardinia Futsal per l’Orange che di fatto apre le danze per la fase finale della stagione. Due vittorie e una sconfitta lo score delle passate sfide, ma quella del Palabrumar è una partita senza appello.

Gli Orange la possono disputare in casa, in virtù del secondo posto finale nel campionato. Squadre al completo e pronte alla sfida, ma, fin dalle prime battute, si vede che gli Orange hanno una marcia in più e di fatto costringono la squadra di Melis sulla difensiva, decine i tentativi, ma la difesa sarda nei primi minuti è impenetrabile, occorre l’estro e la magia di un tocco, anche un po’ sporco, e in questo Mendes è un campione: prima lambisce il palo, poi di controbalzo scheggia la traversa e, al terzo tentativo, con il grande aiuto di Cannella, la mette alle spalle di Saddi. E l’azione che da il via all’arrembaggio dell’Orange nella prima frazione.

Gli ospiti cercano di reagire, ma la tempra Orange è più forte poi, Victor Hugo, prima prende il giallo su una ripartenza che gli costa il giallo e poco dopo litiga con l’arbitro che gli commina il secondo giallo. Con un uomo in meno sale in cattedra Rivella che in trenta secondi indirizza il match prima, modello Dinho contro il Chelsea, trova il pertugio basso da lontano, poi finalizza una discesa slalom di Cannella.

Il risultato alla fine del primo tempo è di 3 a 0 ma avrebbero potuto essere di più le marcature, che puntuali arrivano invece nel secondo tempo, quando Melis, affidandosi al portiere di movimento, si scopre e permette a Curallo, Mendes, Ibra per due volte, Vitellaro e Rasero di tacco di impinguare il bottino. Il 9 a 0 finale è un buon viatico, anche se la squadra ospite, nel secondo tempo, ha di fatto alzato bandiera bianca. La condizione di Celentano e compagni è buona e con quello contro il Sardinia diventa la 13 perla realizzata al Palabrumar, fermarsi adesso sarebbe un peccato.

Orange vs Sardinia 9 – 0 (3 -0 pt)
Marcatori: 2 reti Rivella, Mendes, Ibra 1 rete Vitellaro, Rasero, Curallo

Fonte foto Orange Futsal facebook