Le emozioni del Rally Il Grappolo 2022 in venti scatti

28 maggio 2022 | 17:56
Share0
Le emozioni del Rally Il Grappolo 2022 in venti scatti

Venti immagini per tenere ancora viva la sesta edizione del Rally Il Grappolo di San Damiano d’Asti, andato in archivio sei giorni fa e finito nelle capaci tasche di Elwis Chentre, aostano, e di Fabio Grimaldi, canellese.

Supportati al meglio dalla Skoda Fabia R5 e dal Team D’Ambra di Riva Presso Chieri hanno vinto tutte le prove speciali in programma precedendo al termine l’astigiano Jacopo Araldo, con Boero, e un altro veloce locale, Loris Ronzano.

Venti immagini per ricordarci come la passione per i motori sia ancora viva nei nostri comuni e come il pubblico abbia letteralmente riempito colline, vigne e cortili, da Celle Enomondo a Castagnole Lanze, da Ronchesio a Costigliole in attesa delle veloci vetture da corsa. Complice una bella giornata di sole ed un’organizzazione curata è stato possibile raggiungere con comodità i percorsi cronometrati e godere di una manifestazione che infiamma gli animi da quasi quarant’anni; ce ne vorrebbero tre all’anno di Grappol(i) perché tutti, o quasi, ne conserveranno un bel ricordo, fatto di prove speciali tecniche, pubblico divertito, equipaggi coccolati dai prodotti tipici e strutture ricettive al limite della capienza.