La Sport Forever sale sul podio di classe al Valli Ossolane con Cristian Borghini e Giulia Casellato

2 maggio 2022 | 23:11
Share0
La Sport Forever sale sul podio di classe al Valli Ossolane con Cristian Borghini e Giulia Casellato

Anche il primo appuntamento della Coppa di zona piemontese è andato in archivio. Le impressioni della vigilia sono state prontamente confermate: sarà una stagione molto interessante. Sulle strade verbane la Sport Forever porta a casa un risultato di assoluto prestigio.

Cristian Borghini conquista infatti il terzo gradino di classe a bordo della Fiat 600 insieme a Giulia Casellato. Il driver di Baveno nel giorno del suo compleanno, approfitta delle strade vicino a casa per confezionare una prestazione assolutamente positiva. “Il Valli Ossolane è sempre una gara ostica” racconta il driver del Lago Maggiore. “La concorrenza, specie quella dei driver locali è sempre molto calda e occorre stare sempre molto concentrati perchè anche le difficoltà del percorso non sono da sottovalutare. Con queste premesse direi che abbiamo disputato una buona gara e chiudere sul podio è stata una bella soddisfazione.”

Sorridono anche Stefano Massano e Alessandro Mazzocchi i quali hanno concluso la gara al sesto posto in classe N3 a bordo della Renault Clio. Anche fra i “naviga” la compagine astigiana si è assolutamente ben difesa con il successo in classe N2 di Alessandro Alocco in questa occasione navigatore di “Cave” sulla Peugeot 106. Sfortunati invece Michele Giovanola e Tiziana Gij Gianetto che erano al via sulla Peugeot 106 in classe N2 ritirati a causa di noie meccaniche.

Ma è già tempo di pensare al Targa Florio dove vedremo all’opera Ismaele Barra. Il bravo navigatore di Brossasco sarà al via insieme a Mattia Menegaldo sulla Toyota Yaris Gr R1 4×4 impegnati nel primo appuntamento del Trofeo Toyota Gr 2022

Nella foto in allegato: (Foto Magnano) Cristian Borghini e Giulia Casellato