I piloti del Moto club Alfieri sbancano alla terza prova del Campionato regionale enduro di Gambasca

22 maggio 2022 | 23:40
Share0
I piloti del Moto club Alfieri sbancano alla terza prova del Campionato regionale enduro di Gambasca

Il sodalizio ha anche organizzato la competizione, insieme al moto club Agnel

Grandi dominatori e anche organizzatori. Il moto club Alfieri ha brillato oggi con la terza prova del Campionato regionale enduro, con partenza e arrivo a Gambasca (CN). Il sodalizio ha partecipato alla competizione in doppia veste, come organizzatore della prova, insieme al locale moto club Agnel, e in gara con i piloti.

Gli Alfieri hanno conquistato il podio nella classifica assoluta: primo posto per Jordi Gardiol e terzo gradino del podio per Pietro Domenico Nasi.
Il moto club astigiano ha vinto anche nella classifica a squadre, con un team eccezionale formato dai piloti Edoardo Alutto, Jordi Gardiol, Pietro Domenico Nasi e Nicola Nasi.

LE CLASSIFICHE PER CLASSI
Primo posto per Andrea Roncoli (Elite), primo anche Jordi Gardiol (Top Class). Primo gradino del podio per Pietro Domenico Nasi (Cadetti) e terzo per Gabriele Doglio. Anche la categoria Junior 2 tempi parla Alfieri, con il primo posto di Filippo Alutto e il terzo di Mattia Grande. Nella Junior 4 tempi il primo posto lo firma Edoardo Alutto. Senior 4 tempi dominata da Nicola Nasi al primo posto e Gianluca Brezzi al terzo. Nella Major 2 tempi spicca il primo posto di Fabio Faravelli e la terza piazza di Simone Baima Besquet. Alessandro Candela conquista la prima piazza nella sua classe, Major 450. Fabio Frigeri chiude secondo nella classe Veteran. Territoriali 4 tempi vinto da Andrea Bugnone. E anche la giovane pilota dell’Alfieri, Sabrina Lazzarino, vince nella sua classe.
Le classifiche complete sono disponibili al seguente link: www.enduro.ficr.it

I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Domenica 29 maggio sarà la volta di una nuova tappa degli Assoluti d’Italia, a Passignano sul Trasimeno (PG), in Umbria.