Arcieri Astarco ancora protagonisti nelle competizioni del fine settimana

31 maggio 2022 | 10:23
Share0
Arcieri Astarco ancora protagonisti nelle competizioni del fine settimana

Conquista nuovamente il gradino più alto del podio il “gioiellino Astarco” Leonardo Arossa, nella categoria Arco Olimpico Giovanissimi Maschile, che, sulla distanza di 25mt. e con un nuovo record personale di 647 punti, primeggia nel Interregionale organizzato dall’ARC.A Arcieri Alpignano A.S.D. ad Alpignano (TO).

Ennesimo podio anche per il “Selvaggio” Andrea Pescatori, nella stessa competizione, per la Categoria Arco Nudo Master Maschile che, con 537 punti, ottiene un ottimo argento.
Infine, nella numerosa categoria Arco Olimpico Master Maschile, Fabrizio Arossa chiude quindicesimo.

Domenica sul campo degli Arcieri Iuvenilia si è tenuto il Raduno Regionale Targa riservato agli archi Olimpico e Compound Senior e Master, sia Maschile che Femminile. Lo scopo è stato quello di prendere visione delle diverse abilità degli arcieri di queste divisioni in vista dell’importante appuntamento rappresentato dalla Coppa Italia delle Regioni 2022 in programma a Paestum (SA) dal 18 al 20 giugno 2022.
Per l’Astarco ha avuto il merito di essere convocato Matteo Savoini che è da poco più di un anno si è avvicinato a questo sport.

astarco gare 29052022
astarco gare 29052022
astarco gare 29052022