Al Memorial Guastello di Nizza sigillo per Gabriele Gagliardi e Iris Baretto

22 maggio 2022 | 16:09
Share0
Al Memorial Guastello di Nizza sigillo per Gabriele Gagliardi e Iris Baretto

Sono stati Gabriele Gagliardi, portacolori della Brancaleone Asti, e Iris Baretto per l’Atletica Saluzzo i vincitori della corsa podistica “Sulle colline di Nizza – settima edizione del memorial Beppe Guastello”, andata in scena questa mattina a Nizza Monferrato.

Gabriele Gagliardi ha chiuso la sua fatica in 35’19 staccando di oltre un minuto Jacopo Musso, dell’Alfieri, che ha preceduto il compagno di squadra Gianfranco Cucco.

Al femminile, a soli 24 secondi dalla vincitrice, è arrivata a Gaia Gagliardi, sempre più in crescita lei che è sorella d’arte e sta dimostrando di avere lo stesso talento del fratello. Chiude il podio, al 3º posto, Michela Beltrando, anche lei dell’Atletica Saluzzo.

Per consultare la classifica completa clicca qui https://www.fidal.it/risultati/2022/REG27598/Gara001.htm

Il gruppo più numeroso è stato quello della Vittorio Alfieri.

Con la corsa sulle colline di Nizza Monferrato, organizzata dal GP Cartotecnica e dagli Amici di Beppe Guastello, a cui hanno partecipato 119 podisti si chiude così un fine settimana sportivo per la provincia di Asti iniziato nel pomeriggio di ieri nei boschi di Valmanera con il Valmastitrail.

Il prossimo appuntamento podistico competitivo nella nostra provincia sarà il 7 luglio a Canelli, con la seconda prova del campionato provinciale di corsa su strada.