Un’intensa due giorni di tennis tavolo è in programma ad Isola d’Asti nel fine settimana

8 aprile 2022 | 19:26
Share0
Un’intensa due giorni di tennis tavolo è in programma ad Isola d’Asti nel fine settimana

Il PalaIsola si prepara ad un’intensa due giorni di tennistavolo. Si partirà domani, sabato 8 aprile, con i campionati a squadre, saranno impegnate ben cinque formazioni e per alcune di loro potrebbe già essere il tempo dei primi verdetti.

Con una vittoria Bausola srl e Pinelli 34 potrebbero già festeggiare la matematica promozione in D1, stessa sorte anche per Studio Sipecit che punta alla D2. Scenderanno in campo anche P&P Facility e Circolo UVI impegnate a mantenere il secondo posto nei rispettivi gironi.

La giornata di domenica sarà dedicata esclusivamente al settore giovanile con il Grand Prix Piemontese. Emanuele Rossi (Under 13), Isabella Jar (Under 11) e Filippo Badellino (Under 11) scenderanno in campo per mantenere la leadership nelle rispettive categorie. Gli altri atleti in gara: Daniele Berardi, Riccardo Rosso, Amedeo Rossi, Nicolò Fogliati, Mattia Rigato, Aurora Dirasco, Vittoria Rosso, Andrea Passuello, Dario Garberoglio, Matteo e Luca Pia, Alessandro Guastella, Edoardo Bagnasco.