Un podio e tante buone prestazioni per gli Amici del Judo Piemonte al Trofeo internazionale Città di Colombo

4 aprile 2022 | 15:49
Share0
Un podio e tante buone prestazioni per gli Amici del Judo Piemonte al Trofeo internazionale Città di Colombo

Weekend genovese per gli Amici del Judo Piemonte del maestro Scalia Carmelo presenti al 32^ Trofeo internazionale città di Colombo presso l’RDS stadium di Genova il 2/3aprile.

Sabato in gara con le categorie cadetti; Manuel Costantino e Alberto Garone nella categoria 73kg, Martina Barale nei 57kg e Martina Piccolo nei 40kg. Domenica le categorie juniores con Alessandro Piccolo nei 60kg. Bottino magro di medaglie per i nostri atleti che portano a casa solo l’argento di Martina Piccolo.

“Buone anche le prestazioni dei nostri ragazzi che non riescono a salire sul podio ma dando comunque il loro meglio, portano a casa un altro bagaglio di esperienza consapevoli che in gare di questo livello con atleti provenienti da tutta Italia e dalla Svizzera e Francia con una media dai 50 ai 100 iscritti per categorie di peso, non è facile essere ripescati, queste gare servono per crescere lavorare sui propri errori e migliorare” commentano i responsabili del sodalizio astigiano per poi ribadire “Ora si torna in palestra ad allenarsi per le prossime gare in programma.”

amici del judo Trofeo internazionale città di Colombo 2022