Quantcast

Sport Forever protagonista nel secondo appuntamento tricolore Rally Cross

Due giorni divertenti e spettacolari sono stati la colonna sonora del secondo appuntamento tricolore del campionato Rally Cross. Nel toboga dell’Off Road Arena di Maggiora si sono sfidati centocinquanta concorrenti che hanno dato vita ad una due giorni vibrante impreziosita dalla presenza dei protagonisti della serie elvetica. La Sport Forever svetta sul gradino più alto di categoria grazie alla prestazione di Paolo Barbieri vero dominatore della categoria STC 1600 a bordo della Citroen C2.

“Avendo saltato il primo appuntamento in Sardegna dovevamo assolutamente far bene per non perdere terreno prezioso” racconta il veloce driver ossolano. “Abbiamo azzeccato un ottimo set up e la vettura ha viaggiato alla perfezione permettendoci di vincere tre manche su quattro”. Con questo risultato Paolo “Popy” Barbieri sale in testa alla classifica provvisoria di categoria in attesa del terzo round che si correrà ancora a Maggiora il 21 e 22 Maggio questa volta in conformazione “Reverse” rispetto al week-end appena trascorso. “Maggiora è una pista che mi è particolarmente congeniale.” Continua Barbieri. “Cercheremo di sfruttare l’onda lunga di questo successo per mettere un’altro importante tassello alla nostra stagione”.

Nel prossimo week-end si ritorna sulle strade dei rally con il “Prealpi Orobiche” gara che vedrà al via con i colori Sport Forever Fabio Beltrame e Marco Vanelli presenti a bordo della Peugeot 106 in classe N2

Nella foto credit Foto Magnano Paolo Barbieri nel 2° appuntamento del Campionato Italiano Rally Cross a Maggiora