Quantcast

Sport Forever: grande prestazione al Rally Prealpi Orobiche per Fabio Beltrame e Marco Vanelli

Più informazioni su

C’è grande soddisfazioni nello sguardo e nelle parole di Fabio Beltrame e Marco Vanelli sulla pedana d’arrivo del “Prealpi Orobiche” Gli alfieri della Sport Forever hanno sfoderato sulle strade bergamasche una prestazione di alto livello che li ha portati a sfiorare il podio in una classe N2 come al solito molto nutrita.

“Siamo certamente soddisfatti” commentano . “Le strade della bergamasca si sono rivelate come tradizione impegnative .Abbiamo impostato la nostra gara badando soprattutto a non commettere errori. Abbiamo sfiorato il podio in una classe combattutissima interamente dominata dal marchio Peugeot. Siamo contenti!”.

Prende intanto il via la Coppa Rally di zona con il Valli Ossolane una delle competizioni più ricche di storia. Alla gara verbana la Sport Forever schiera un terzetto in grado di regalare qualche bella soddisfazione. Ad iniziare da Stefano Massano e Alessandro Mazzocchi i quali saranno al via sulla Renault Clio iscritta in classe N3. Insieme a loro saranno al via Cristian Borghini e Giulia Casellato sulla Fiat 600 in classe A0 e Michele Giovanola e Tiziana Giaj Gianetto al via con la Peugeot 106 in classe N2. Fra i navigatori griffati Sport Forever troviamo poi Alessandro Alocco il quale siederà sul sedile di destra della Peugeot 106 di “Cave” al via in classe N2

Più informazioni su