Prestigiosa visita per il Monferrato Rugby, oggi in campo l’Under 19

14 aprile 2022 | 12:54
Share0
Prestigiosa visita per il Monferrato Rugby, oggi in campo l’Under 19

Visita prestigiosa in occasione delle consueta riunione tecnica a Villa Badoglio del Monferrato Rugby: sotto la supervisione di Lupo Franchi è intervenuto Marco Rossini, tecnico regionale e figura iconica del percorso astigiano nella palla ovale.

Preziosi gli spunti offerti dal tecnico, che ha sviscerato temi quali le nuove metodologie di allenamento, le scienze cognitive a livello di apprendimento e le tracce emotive nell’insegnamento sportivo legato ai giovani atleti.

Torna in campo nel pomeriggio di oggi, giovedì 14 aprile, alle ore 17:00 la formidabile Under 19 del Monferrato Rugby, impegnata a Calvisano nel recupero della terza giornata d’andata.
Giunge intanto la bella notizia della convocazione di quattro atleti del Monferrato per il raduno ASA di Parma, che accoglie i migliori atleti del Nord-Ovest e si svolgerà da oggi, giovedì, fino a sabato: si tratta del pilone Alberto Migliardi, del seconda linea Nicholas Balcan, del terza linea Filippo Gonella e del mediano di mischia Carlo Cinquerrui.

under 19 monferrato rugby