Quantcast

Ottimo esordio nel tiro di campagna per gli arcieri Astarco Francesca Vassarotti e Matteo Pisan

Ottimo esordio nell’H&F (Tiro di Campagna) per gli Junior Olimpico Astarco Francesca Vassarotti e Matteo Pisan. Entrambi abituati al Tiro a Targa con i loro Archi Olimpici e in assenza di gare di rilievo valide per il Ranking Nazionale, hanno quindi deciso di farsi tentare dal più “selvaggio” H&F.

L’invidiabile location, Cascina Bornago, a Cameri (NO), non poteva non essere una forte attrattiva da provare anche per loro due. Organizzato dalla A.S.D. Arcieri Cameri, il “7° H&F Cascina Bornago”, 12+12 interregionale, ha visto articolarsi le 24 piazzole lungo il tranquillo bosco della tenuta, alternando varie difficoltà di tiro.

L’esordio per la Vassarotti è ovviamente un esordio d’oro, la segue il compagno di squadra Matteo Pisan che nella corrispettiva Categoria Arco Olimpico Junior Maschile conquista un ottimo secondo posto con 277 punti.
La gara a Cameri è stata anche l’occasione per vedere il neo arbitro federale, non che Consigliere Astarco e padre di Matteo, Giuseppe Pisan all’opera nell’affiancamento tecnico arbitrario.

Per l’Arco Istintivo Over 20, invece, Gabriele Olivero si posiziona nono nel “1° 3D Arcieri della tana dei cinghiali”. L’interregionale si è svolta a Castelletto Merci (AL) ed è stata organizzata dagli Arcieri della tana dei cinghiali.

astarco 25042022
astarco 25042022
astarco 25042022
astarco 25042022
astarco 25042022