Ottima partenza per il DLF Alessandria-Asti nel campionato di serie C maschile

28 aprile 2022 | 11:31
Share0
Ottima partenza per il DLF Alessandria-Asti nel campionato di serie C maschile

Esordio con il botto per la squadra A del DLF Alessandria-Asti impegnata nel campionato di Serie C maschile. In trasferta sui campi del Nord Tennis, Roggero e compagni hanno letteralmente dominato la sfida come dimostra il sonoro 6-0 finale. Si tratta di un successo netto e roboante, che lancia la compagine tra le favorite per il passaggio del turno.

In singolare le vittorie per il DLF portano il nome di Petrocelli, Valdetara, Repetti e Gallo. In doppio la rodata coppia Repetti-Roggero ha siglato il punto del 5-0, mentre il giovane tandem Casella-Monticone ha posto il sigillo alla sfida. La prossima settimana il team alessandrino-astigiano ospiterà i ragazzi dell’Area Tennis Academy di Torino.

Dopo il buon esordio contro Piazzano, invece la giovanissima squadra B del DLF Alessandria-Asti incappa in una netta sconfitta contro il Royal Club di Torino degli Ex ATP Giraudo e Luddi. Per i portacolori del DLF c’è però da notare l’ottimo approccio tattico e mentale alla gara, nonostante gli avversari fossero decisamente ostici e fuori portata.