Il Mezzaluna Calcio cala il poker al Futsal Monferrato e si conferma capolista in Terza Categoria di Asti

11 aprile 2022 | 00:11
Share0
Il Mezzaluna Calcio cala il poker al Futsal Monferrato e si conferma capolista in Terza Categoria di Asti

Altro passo in avanti della capolista Mezzaluna che batte 4-0 il Futsal Monferrato nell’incontro casalingo valido per la 21a giornata del campionato di Terza Categoria Asti e si conferma al primo posto a più due sul Moncalvo Calcio, che ha anche una partita in più.

Gara sempre in controllo da parte della capolista che al 4′ con Karaj colpisce la traversa da piazzato. Al 23′ buon fraseggio e conclusione alta di Casalaova, un minuto dopo ci prova Passarella con una gran conclusione centrale, passano altri due minuti e Rende sfiora il vantaggio con una conclusione a fil di palo. La rete dei locali è nell’aria e arriva al 28′ al termine di un’azione avvolgente conclusa da un assist di Passarella per Rende che insacca l’ 1 – 0. Tre minuti dopo punizione di Passarella e gran intervento portiere. Al 40′ arriva la prima conclusione del Futsal, un colpo di testa da piazzato che finisce alto. 44′ gran contropiede, donetti recupera e innesca passarella per il 2 – 0.

Si va alla ripresa, questa volta il Mezzaluna non perde la concentrazione e già al 47′ Rende alza di un soffio sopra la traversa, al 55′ Passarella ben innescato sbaglia una facile conclusione di testa. La terza rete arriva al 58′ sugli sviluppi di un piazzato laterale con cross per Casalaova che insacca di testa il 3 – 0. Al 77′ recupero e gran cross di Tapparo per Oliva che insacca con preciso diagonale il 4 – 0. Al 90′ gloria anche per Franconiere che sventa di piede una buona occasione degli ospiti.