Doppio ruolo per il Moto Club Alfieri alla tappa degli Assoluti d’Italia di Enduro di Cavaglià

7 aprile 2022 | 11:48
Share0
Doppio ruolo per il Moto Club Alfieri alla tappa degli Assoluti d’Italia di Enduro di Cavaglià

Il Moto club Alfieri, che si è appena lasciato alle spalle gli ottimi risultati dei Regionali di Farigliano (CN), è pronto per una nuova sfida. Domenica 10 aprile, infatti, andrà in scena a Cavaglià (Biella), una nuova tappa dei Campionati Assoluti d’Italia di Enduro, che vedrà protagonista anche l’Alfieri, in doppia veste.

Come sempre il sodalizio astigiano parteciperà alla competizione con i suoi piloti, che saranno: Edoardo Alutto (Junior), Filippo Alutto (Junior), Gianluca Brezzi (450), Alberto Caronni (250 2T), Claudio Costa (Senior), Gabriele Doglio (Cadetti), Federico Fanzio (300), Jordi Gardiol (250 2T), Antonello Meli (Major), Andrea Roncoli (Youth), Davide Soreca (250 4T).

In più, però, il sodalizio astigiano supporterà il moto club Azeglio nell’organizzazione dell’importante evento.
“È un piacere per noi dare una mano agli amici dell’Azeglio in questo evento – commenta Giorgio Bandoli, presidente del moto club Alfieri – data anche la grande collaborazione tra noi, in
occasione della Six Days. L’Azeglio, infatti, ci aveva supportati durante la Sei Giorni e noi, ora, cerchiamo di fare altrettanto”.