Don Bosco Asti: importante successo esterno per i Patti Boys contro la Capriatese
Più informazioni su

Il grande periodo gialloblu prosegue, con una preziosa affermazione in casa della Capriatese al termine di novanta minuti tattici, giocati ad alto ritmo e contraddistinti da poche opportunità da rete su entrambi i fronti.
Due ottime squadre che si affrontano con marcature strette, velocità di gioco e, giocoforza, qualche sbavatura in fase di costruzione per il pressing avversario: primo tempo equilibrato e deciso al 37′ da un acuto di Stella, bravo con un guizzo da bomber di razza a portare in vantaggio i suoi.
Nella ripresa la gara resta in equilibrio, la Capriatese sfiora l’1-1, il Don Bosco non trova l’ultimo passaggio per raddoppiare ma conquista la posta piena.
“I tre punti di oggi – commenta a fine gara mister Patti – sono contrassegnati dalla profonda tristezza che anima tutti noi per la scomparsa di Yassine Mahboub, calciatore dello Spartak crescito nel Villafranca. I nostri pensieri sono rivolti alla famiglia di “Yasso”, alle sue famiglie sportive, e tutti noi del Don Bosco abbracciamo virtualmente con profondo cordoglio gli amici e gli affetti dello sfortunato atleta; è un weekend triste per tutto lo sport piemontese“.