Quantcast

Bronzo per l’Atletica Asti 2.2 ai Campionati regionali di staffette

Più informazioni su

Nella giornata ventosa di sabato 9 aprile l’Atletica Asti 2.2 festeggia l’impresa di quattro suoi giovani portacolori.

Chiara Rabezzana, Valentina Ferretti, Nicolò Charbonnier e Alessandro Cussotto, tutti ancora categoria Allievi, sono riusciti nell’impresa di salire sul terzo gradino del podio nella 4×200 mista ai Campionati Regionali a Giaveno, su 30 staffette arrivate al traguardo, con il buon tempo di 1’45″20.

Nella 4×200 mista, sempre per l’Atletica Asti 2.2, sono scesi in campo anche Beatrice Buzzi, Chiara Bosticco, Giacomo Andina e Lorenzo Gaggino, tredicesimi in 1’48″48 mentre Giorgia Ferraro, Martina Vietti, Gabriele Novara e Dennis Altana chiudono in 1’53″35.

La manifestazione ha avuto inizio con le 4×100 donne e tre sono state le formazioni della società astigiana scese in campo. Su 44 staffette 14o posto per le allieve Giorgia Ferraro, Chiara Rabezzana, Valentina Ferretti e Chiara Bosticco, quarte tra le allieve con il buon tempo di 52″21, nonostante il forte vento che ha reso difficile correre a tutti i ragazzi.

Buon tempo anche per il quartetto composto da Beatrice Buzzi, Matilde Casale, Manuela Musso e Agnese Longo con 54″81, mentre sono terze tra le Junior con 57″94 Giorgia Borio, Lucia Travasino, Martina Vietti e Emanuela Berruti.

Due le 4×100, composte da tutti allievi ad esclusione di Giacomo Andina che ha fatto un po’ da tutor a i suoi giovani compagni di squadra. Gabriele Novara, Nicolò Charbonnier, Lorenzo Gaggino e Alessandro Cussotto chiudono in 50″02 e Luca Maranghelli, Dennis Altana, Giacomo Andina e Federico Gaveglio in 50″90.

Nella foto la 4×200 che è salita sul terzo gradino del podio Charbonnier, Cussotto, Ferretti e Rabezzana.

Più informazioni su