Quantcast

Bocce: i risultati dei campionati di serie A e di Prima Categoria

Più informazioni su

Ferme serie A2 e serie B in attesa dell’inizio dei play-off, questo fine settimana si è giocato solo in serie A e in Prima categoria.

Nel campionato della massima serie sono andati in scena gli incontri della quinta giornata di ritorno:
BRB Ivrea-Gaglianico 18-9;
Marenese-Auxilium Saluzzo 23-4;
Noventa-La Perosina 10-16;
Nus-Maxim 24-2.
Classifica: BRB Ivrea p.ti 22; La Perosina 20; Gaglianico 17; Noventa 11; Marenese 10; Auxilium Saluzzo, Nus 8; Maxim 0.

A Salassa Luigi Grattapaglia (BRB) ha perso la prima coppia con Enrico Barbero (11-2 da Simone Mana-Gabriele Graziano) e il tiro tecnico (16-14 da Mauro Bunino) mentre si è aggiudicato il secondo individuale (11-2 a Gabriele Graziano). Una sconfitta e una vittoria per Mauro Roggero (Gaglianico nella foto): ko nella staffetta con Stefano Aliverti (54/60-51/58 da Ales Brnic-Emanuele Ferrero) e ok nel tiro progressivo (44/47-42/49 ad Anze Petric).

Prima categoria
risultati terza giornata di ritorno:
Girone A
Sangiorgese-Le Carreau 15-6;
Alpini Trofarello-Sandamianese 11-9;
riposava Marene
Classifica girone A: Alpini Trofarello p.ti 10; Marene 7; Le Carreau 6; Sangiorgese 5; Sandamianese 4.
Girone B
Envie-Pro Grugliasco 12-8;
Roretese-Rivarese 17-4;
riposava San Bernardo
Classifica girone B: Roretese p.ti 10; San Bernardo 9; Envie 7; Pro Grugliasco 6; Rivarese 0.
Seconda giornata di ritorno girone C:
Crivellese-San Candido 7-14;
Pianezza-Nicese 14-6.
Classifica girone C: San Candido p.ti 10; Crivellese 6; Nicese, Pianezza 2.

In Alpini Trofarello-Sandamianese i rossoblù del diesse Giorgio Giaretti hanno vinto il primo individuale con Mauro Musso, tre coppie con Luca Becchio-Dario Gioda, Alberto Giaretti-Lino Marchiaro, Alberto Giaretti-Mauro Musso e hanno pareggiato un tiro tecnico con Alberto Giaretti. In Crivellese-San Candido i padroni di casa hanno vinto la prima coppia con Sergio Bosticco-Piero Navone e un tiro tecnico con Claudio Pescarmona, hanno pareggiato la prima terna con Maurizio Ghittino-Giuseppe Bresciani-Mauro Torchio e il secondo individuale con Giuseppe Bresciani. La Crivellese si è aggiudicata il punto bonus dei tiri tecnici. In Pianezza-Nicese successi astigiani nel primo individuale con Pino Lavinia, nella prima coppia con Carlo Alciati-Franco Carollo e nella seconda terna con Vincenzo Caviglia-Giuseppe Accossato-Sergio Berta.

Più informazioni su