Astigiani protagonisti a None al Memorial Stefano Ferraris

25 aprile 2022 | 08:59
Share0
Astigiani protagonisti a None al Memorial Stefano Ferraris

Una vittoria ed un terzo posto assoluto, oltre a tanti ottimi piazzamenti di categoria: è ricco il bottino per le società astigiane che hanno corso domenica 24 aprile a None, in provincia di Torino, per il 37° Memorial Stefano Ferraris, gara di 11,2 km valida come 2a prova del circuito Corripiemonte.

Il primo a tagliare il traguardo è Matteo Lometti, della Brancaleone Asti, mentre al femminile sale sul terzo gradino del podio Debora Ferro, della Vittorio Alfieri Asti, autrice di una prova di spessore dietro ad atlete come Sarah L’Epée (Atletica Settimese) e Giorgia Morano (Cus Torino).

none

Arrivano anche primi posti di categoria per la Brancaleone con Angela Lano, sesta assoluta e prima SF50, e Federica Laino, ottava e prima SF40. Tra le SF65 è terza Elisabetta Sulis. Terzi anche Nicola Poggio, tra gli SM35, Marco Musso (SM45) e Cesare Chiabrera (SM60).
Per l’Alfieri eccellente undicesimo posto assoluto per Michelangelo Fantetti, terzo SM50, mentre Paolo Musso è secondo tra gli SM60. Da sottolineare anche la prova del giovane Federico Negro, da poco tesserato per la Vittorio Alfieri Asti, che si comporta molto bene e chiude secondo tra le Promesse.
Bene anche Lorenzo Fossat, portacolori dell’Atletica Asti 2.2, che chiude primo tra le Promesse e 27° assoluto.

Per la classifica completa clicca QUI.

none