Al Trofeo Internazionale Città di Colombo di judo ottimo terzo posto per Giosuè Fraglica della Polisportiva Astigiana

4 aprile 2022 | 10:04
Share0
Al Trofeo Internazionale Città di Colombo di judo ottimo terzo posto per Giosuè Fraglica della Polisportiva Astigiana

Si è svolto questo week-end a Genova, presso l’impianto RDS Stadium, il 32esimo “Trofeo Internazionale Città di Colombo” riservato alle classi Cadetti e Juniores.

La manifestazione, organizzata dal centro sportivo Marassi Judo e inserita nel circuito GRAN PRIX ITALIA, ha visto la partecipazione di circa 800 atleti provenienti da tutta Italia e dalle vicine Svizzera e Francia.
La Polisportiva Astigiana si è presentata con 5 atleti conquistando una medaglia di bronzo con Giosuè Fraglica nel peso fino a 46 kg.

Giosuè, al suo primo anno nella nuova classe di età, ha superato tutti i suoi avversari per ippon (punteggio pieno) e perdendo solo un incontro che lo vedeva comunque in vantaggio.
Ottimo risultato, tenendo anche conto che l’atleta astigiano gareggia in condizioni fisiche non proprio ottimali a causa di un problema al ginocchio che lo affligge da mesi.

Gara difficile per gli altri Cadetti in gara, Leonardo Spinoso, Leonardo Garioni, ed Enrico Miroglio. Anche loro al primo anno nella nuova classe di età non sono ancora riusciti a prendere le misure ai loro avversari. Solo Spinoso superava brillantemente il primo incontro.
In gara domenica per la classe Juniores Ottavia Musso otteneva un 7° posto nel peso fino 52 kg,, risultato lontano da quelle che sono le sue potenzialità.

Giosuè Fraglica polisportiva astigiana podio genova