Al Tennis Vallebelbo Francesco Giordano vince il torneo Tpra, Camilla Rosatello vince ad Alassio

5 aprile 2022 | 19:11
Share0
Al Tennis Vallebelbo Francesco Giordano vince il torneo Tpra, Camilla Rosatello vince ad Alassio

Una settimana dopo la gara di doppio il tennis Vallebelbo ha organizzato la I^ Edizione del Torneo Tpra Memorial, “Giuseppe Ternavasio – Il Cerrino-” “Michele Chiarlo Azienda Vitivinicola”, gara di singolare, Categoria All Star, limitato 4.2, Master 1500 Miami.

Sono partiti in 31 ed alla fine sulla scena finale si incontrano, Francesco Giordano, testa di serie nr. 1 del tabellone, del Tennis Park Genova e il portacolori del Tennis Vallebelbo Paolo Bussi, 7^ testa di serie. Vince Giordano con lo score di 6/1 che in semifinale al termine di un incontro molto avvincente superava il canellese Marco Savastano (Tennis Vallebelbo) per 7/6, mentre Bussi aveva la meglio sul castagnolese Fabio Ferro del Tennis Vallebelbo per 6/2.

Camilla Rosatello, categoria 2/2, tesserata per il Tennis Vallebelbo, stacca il pass per Roma, vincendo il torneo denominato “Prequalificazioni Internazionali Bnl d’Italia” al Circolo As Dilettantistica Hanbury Tennis Club, di Alassio (SV). Sulla scena finale Camilla ha incontrato la testa di serie numero 1, di pari categoria, 2/2, Enola Chiesa, la quale subisce il gioco esperto dell’avversaria. In semifinale Rosatello/Katerina Tsygourova, di categoria 2/5, 6/1, 6/1 e Chiesa/Stefania Chieppa, di categoria 2/3, 6/1, 6/3.