Un gradito ritorno per il Monferrato Rugby che riabbraccia Duncan Steenkamp

4 marzo 2022 | 09:47
Share0
Un gradito ritorno per il Monferrato Rugby che riabbraccia Duncan Steenkamp

Dopo le belle notizie dello scorso weekend, un gradito ritorno. Il Monferrato Rugby è lieto di riabbracciare Duncan Steenkamp, giovane atleta sudafricano nato nel 2003.

Nativo a Port Elizabeth, inizia a giocare a Rugby a 5 anni. Ha militato nella selezione dei Blu Bulls under 13 per poi trasferirsi nel Collage di Durbanville, dove si è diplomato lo scorso novembre. Doveva partecipare alle selezione per gli Stormers under 19, che non si è svolto causa Covid. Ritorna ad Asti dopo la stagione 2019/2020, in cui ha militato nell’under 18 che si trovava seconda in classifica dietro al Calvisano al momento della sospensione per la pandemia.

Esordirà domenica nel campionato elite under 19 nella prima giornata in casa con il Cus Genova e sarà aggregato anche alla prima squadra.
La società è altresi lieta di annunciare che un quarto atleta dell’under 17, Nicholas Balcan, è stato convocato per il raduno nazionale ASA di Parma che si svolgerà da venerdì a domenica presso la Cittadella del Rugby, mitica casa delle Zebre