Tennis Tavolo: continua la marcia trionfale della PGS Avis Isola nei tornei giovanili

15 marzo 2022 | 20:48
Share0
Tennis Tavolo: continua la marcia trionfale della PGS Avis Isola nei tornei giovanili

Continua la marcia trionfale della PGS Avis Isola nei tornei giovanili. Nella quarta tappa del Grand Prix Regionale, tenutosi domenica a Verzuolo, le medaglie conquistate sono state ben 18.

Ancora una doppietta per Emanuele Rossi che si aggiudica l’oro nella categoria Under 13 e Under 15. Finale tutta isolana nella categoria Under 19 dove Alessandro Guastella ha avuto la meglio su Edoardo Bagnasco. Dopo la finale persa il vice campione italiano si è rifatto conquistando l’oro nella categoria Under 17. Ancora una volta Isabella Jar si conferma regina della categoria Under 11 portandosi a casa l’ennesimo primo posto.

Medesima sorte anche per Filippo Badellino nella categoria Under 9 che ha preceduto i compagni di squadra Riccardo Rosso (argento) e Nicolò Fogliati (bronzo). Altri due argenti sono stati conquistati da Aurora Dirasco (Under 13) e Filippo Badellino (Under 11). Chiudono il medagliere i bronzi di: Luca Pia (Under 15 e Under 17), Alessandro Guastella (Under 17), Vittoria Rosso e Simona Badella (Under 15), Andrea Passuello (Under 13) e Isabella Jar (Under 13).

Ottimi risultati anche dai campionati a squadre regionali di D2, Pinelli 34 e Bausola srl confermano il primo posto nei rispettivi gironi battendo rispettivamente A4 Verzuolo Scotta (5-0) e San Salvatore Kimonoporte (5-0). Netto 5 a 0 anche di P&P Facility sul TT Alessandria. Vittorie anche in D3 di Sipecit Studio (5-4 sul Auxilium Fossano) e Circolo UVI (5-4 sul TT Savigliano).

pgs avis isola 13032022