Sport Forever: buona la prima nel tricolore per Costantino e Parodi

9 marzo 2022 | 20:39
Share0
Sport Forever: buona la prima nel tricolore per Costantino e Parodi

Dicono che chi ben comincia è quasi sempre a metà dell’opera. E non poteva iniziare meglio l’avventura tricolore per Danilo Costantino e Alessandro Parodi. I portacolori della Sport Forever a bordo della Suzuki Swift 1.0 nella versione Boosterjet hanno infatti concluso al secondo posto di classe chiudendo 5° nel trofeo monomarca la gara di apertura del Campionato italiano rally partito ufficialmente sulle strade toscane del Rally del Ciocco.

Molto soddisfatto al termine il driver savonese. “Dopo tre anni di stop non potevo aspettarmi un inizio migliore. Abbiamo preso da subito un buon passo nonostante le strade toscane siano come tradizione molto insidiose. Siamo molto contenti del risultato anche in considerazione del fatto che Stefano Martinelli sulle strade di casa è stato davvero imprendibile. Adesso ci prepariamo per il Sanremo che è la nostra gara di casa dove dobbiamo cercare di fare il massimo sfruttando il “fattore campo”.

Nel prossimo Week end Fabio Beltrame e Marco Vanelli saranno invece impegnati sul circuito di Castelletto di Branduzzo nel Motor Rally Show a bordo di una Peugeot 106 in classe N2

Nell’immagine Foto Magnano Costantino – Parodi al Rally del Ciocco