Serie D, cambia la data di Asti-Fossano: ecco quando si gioca

16 marzo 2022 | 16:20
Share0
Serie D, cambia la data di Asti-Fossano: ecco quando si gioca

La gara Asti-Fossano, valevole per il recupero della 19° giornata e ultima di andata del campionato di Serie D, verrà disputata sabato 19 marzo ore 14:30 anziché, come da prima comunicazione, domenica 20. L’incontro del “Censin Bosia” porrà fine al ciclo di recuperi a cui la squadra di Boschetto ha dovuto attenersi in questo impegnativo mese di marzo.

La decisione è stata presa dal Dipartimento Interregionale per ottimizzare al meglio lo stop al campionato, vista la partecipazione della Rappresentativa U18 di Serie D alla 72° edizione del torneo di Viareggio che riparte oggi, mercoledì 16 marzo, dopo lo stop di due anni causa Covid.

Sempre sabato 19 alle ore 14:30 si giocheranno altri due recuperi valevoli per il 19° turno del girone A: Città di Varese-Pont Donnaz e Borgosesia-Lavagnese. Domenica 20 sarà invece la volta del recupero tra Casale e Sestri Levante che chiuderà il 21° turno di campionato. Il girone A di Serie D ripartirà poi, da corretta calendarizzazione, domenica 27 marzo con la disputa della 29° giornata in cui i galletti ospiteranno il Bra.