Serie B calcio a 5: l’Orange Futsal Asti passeggia sul Bergamo, settebello Avis Isola, ko interno per il Fucsia Nizza

19 marzo 2022 | 19:53
Share0
Serie B calcio a 5: l’Orange Futsal Asti passeggia sul Bergamo, settebello Avis Isola, ko interno per il Fucsia Nizza

Si è giocata oggi la ventiduesima giornata del girone A di serie B di futsal, nono turno di ritorno.

Gli uomini di Patanè passano per 6-2 sul Bergamo grazie alla doppietta di Rivella e alle reti di Rasero, Mendes de Gois, Bisco e Montauro. Successo che porta l’Orange a + 4 sul terzo posto occupato dal MGM, travolgente 8-1 in casa contro il Mediterranea.

Continua il buon momento dell’Avis Isola di Sergio Tabbia, vittorioso tra le mura amiche contro il Val D Lans: a segno Itria (3), Corsini, Piazza, Selhami e un autogoal.

Sconfitta immeritata, invece, per il Fucsia Nizza contro la dominatrice del girone, la Domus Bresso, che grazie ai tre punti del Pala Morino ottiene la matematica promozione in A2. Per i Visconti Boys comunque un’ottima prestazione: in rete Fiscante, autore di una doppietta. Da segnalare, per il Fucsia, il buonissimo debutto del classe 2003 Umberto Adamo.

Il girone A di serie B ritornerà in campo, in occasione del 23° turno di campionato, sabato 9 aprile dopo la sosta per la Coppa Italia di Serie B in cui è presente la Domus Bresso.

Serie B Calcio a 5
Risultati 21a giornata Girone A
Ce Chi Ciak-Videoton Crema 4-3
FUTSAL FUCSIA NIZZA-Domus Bresso 2-3
MGM 2000-Mediterranea 8-1
AVIS ISOLA-Val D’Lans 7-1
Sardinia Futsal-Jasnagora 3-6
Bergamo-ORANGE FUTSAL ASTI 2-6
Riposa Leon
Classifica: Domus Bresso 54, Orange Futsal 44, MGM 2000* 40, Avis Isola* 32, Sardinia Futsal* 31, Videoton Crema* 30, Futsal Fucsia Nizza* 29, Ce Chi Ciak 27, Leon 26, Mediterranea* 22, Jasnagora** 22, Val D Lans**11 (-1 punto penalizzazione), Bergamo*** 8.
ogni * una partita in meno (da recuperare o turno di riposo già effettuato)