Promozione: importante successo della Pro Villafranca contro la Gaviese

20 marzo 2022 | 17:37
Share0
Promozione: importante successo della Pro Villafranca contro la Gaviese

Si è giocata oggi la ventesima giornata del girone D di promozione, quinto turno di ritorno.

Bel successo della Pro Villafranca che si impone 3-0, sul campo della Gaviese, grazie ai goal di Pasciuti, Venturello e Idahosa.

Seconda convincente affermazione della Pro Villafranca che in trasferta Gavi supera la formazione locale per tre reti a zero. Accade tutto nel secondo tempo: a sbloccare il punteggio approfittando di un traversone dalla fascia, è il solito Fabio Fabour, che realizza l’uno a zero. Sulle ali dell’entusiasmo una splendida combinazione tra Pasciuti e Venturello porta l’esterno destro a realizzare uno straordinario goal all’angolino. Avanti di due reti la Pro cala il tris: lancio di Neri, fuga di Pasciuti e sigillo del mancino che chiude i giochi. Nel finale Bosco va vicino al poker due volte, colpendo anche la traversa con una bella punizione.

Promozione-Girone D
Risultati 20° Giornata (5° di ritorno)
Gaviese-PRO VILLAFRANCA 0-3
Mirafiori-Pozzomaina 2-1
Pastorfrigorstay-CIT Turin LDE 4-2
Valenzana Mado-Santostefanese 1-1
San Giacomo Chieri-Calcio Novese 0-1
Trofarello-Asca 1-0
Arquatese Valli Borbera-Ovadese 0-0 (in corso)
Luese Calcio Cristo-Bacigalupo ore 17:30
CLASSIFICA (in aggiornamento): Luese Calcio Cristo 42, Valenzana Mado 37, Calcio Novese 37, PRO VILLAFRANCA 36, Gaviese 33, Santostefanese 33, San Giacomo Chieri 32, Pastorfrigor Stay 32, Trofarello 30, Ovadese 29, Asca 27, Arquatese Valli Borbera 27, Mirafiori 15, Pozzomaina 14, Bacigalupo 13, CIT Turin LDE 4.