Promozione: i villans portano a casa un punto dalla trasferta di Chieri

6 marzo 2022 | 19:35
Share0
Promozione: i villans portano a casa un punto dalla trasferta di Chieri

Si è giocata oggi la diciottesima giornata del girone D di promozione, terzo turno di ritorno.

La Pro Villafranca impatta sul risultato di 1-1 nell’ostica trasferta contro il San Giacomo Chieri. Al goal del vantaggio dei locali di Perrone risponde Mingozzi con un pregevole colpo di testa.

Pareggio esterno sul difficile campo del San Giacomo Chieri per la Pro Villafranca. La partita va in scena su un terreno di gioco decisamente gibboso che non favorisce le trame offensive della formazione di Giuseppe Bosticco, che nel finale di primo tempo va vicino al goal con Pasciuti. La ripresa è decisamente vibrante, il portiere di casa compie alcuni interventi importanti, sfiorano la rete del vantaggio Bosco, Fabour e Pasciuti ma la rete del vantaggio la sigla la formazione chierese dopo un grande intervento di Franceschi. Solo due minuti più tardi, nel finale di gara, Mingozzi segna in torsione una grande rete per il meritato pareggio su assist di Neri.

Promozione-Girone D
Risultati 18° Giornata (3° di ritorno)
Luese Calcio Cristo-Gaviese (sabato 5 marzo ore 16) 1-0
Arquatese Valli Borbera-Calcio Novese0-0
Mirafiori-Bacigalupo 1-1
Pastorfrigorstay-Asca 4-0
San Giacomo Chieri-PRO VILLAFRANCA 1-1
Valenzana Mado-Ovadese 1-0
Santostefanese-CIT Turin LDE 3-0
Trofarello-Pozzomaina 2-0
CLASSIFICA: Luese Calcio Cristo 42, Valenzana Mado 33, Calcio Novese 31, PRO VILLAFRANCA 30, Gaviese 30, San Giacomo Chieri 29, Pastorfrogorstay 29, Santostefanese 29, Ovadese 27, Asca 27,  Trofarello 26, Arquatese Valli Borbera 23, Pozzomaina 14, Bacigalupo 13, Mirafiori 12, CIT Turin LDE 4