Le dichiarazioni di Mister Boschetto e Mattia Piana al termine di Sestri Levante-Asti

14 marzo 2022 | 17:09
Share0
Le dichiarazioni di Mister Boschetto e Mattia Piana al termine di Sestri Levante-Asti

E’ stato Mattia Piana a togliere le castagne dal fuoco per i galletti, nella complicatissima trasferta contro i corsari del Sestri Levante. L’ex Castellazzo, autore di 3 reti in questa stagione, ha poi commentato la prestazione dell’Asti insieme al tecnico Boschetto sui canali social biancorossi.

Mister Boschetto: “E’ stata una partita difficile contro una squadra forte. Nel primo tempo leggevamo male alcuni situazioni, non riuscivamo ad attaccare i loro quinti e devo dire che il Sestri Levante è passato in vantaggio meritatamente. Nella ripresa l’espulsione di Ndiaye avrebbe potuto ammazzare qualsiasi squadra, invece noi siamo stati fenomenali a rimanere in partita e a pareggiarla con Piana che finalmente è tornato al goal. Sappiamo che è difficile raggiungere il nostro obiettivo, soprattutto con tutte queste partite ravvicinate (5 partite in 13 giorni) ma i ragazzi sanno come la penso e che non mi interessa chi va in campo, ciò che conta è l’atteggiamento e la mentalità. Sono convinto che giocando con questa voglia riusciremo a fare ottime cose”.

Mattia Piana: “Sono felice di essere tornato al goal, mi mancava da un po’ di tempo. Questo pareggio lo considero come una vittoria perché ottenuto con l’uomo in meno e su un campo difficile dove in tante hanno faticato. Davanti stiamo facendo tutti bene, non importa chi gioca ma è importante remare tutti dalla stessa parte con fiducia ed entusiasmo. Siamo in serie positiva da 5 partite, speriamo di continuare così e proseguire su questo trend”