La Sport Forever ok al Camunia con Massano e Casellato, nel week-end tocca al “Maremma” e al Rally Team 971

30 marzo 2022 | 13:12
Share0
La Sport Forever ok al Camunia con Massano e Casellato, nel week-end tocca al “Maremma” e al Rally Team 971

Un ottavo posto di classe che lascia soddisfatti Stefano Massano e Giulia Casellato al Rally Camunia. Commentano cosi i portacolori della Sport Forever al termine della gara bresciana che si è disputata nello scorso week-end.

“In effetti ci siamo divertiti davvero molto” racconta Massano. “Le strade bresciane si sono rivelate come al solito molto impegnative ma senza dubbio appaganti. Noi puntavamo a salire sulla pedana d’arrivo e la missione è stata compiuta”.

Inizia intanto con il Trofeo Maremma la stagione nell’ International Rally Cup Pirelli. Una serie che da sempre suscita grande interesse vedrà al via con i colori del sodalizio astigiano Sergio Patetta e Alessandro Alocco a bordo della Renault Clio iscritta in classe N3. “Abbiamo valutato le diverse opzioni e alla fine la scelta è caduta sull’Irc Cup Pirelli che riteniamo sia una bella vetrina con un montepremi sempre molto interessante” afferma il veloce pilota di Neive. “Anche in questa stagione potremo contare sul supporto della Sport Forever e come al solito faremo del nostro meglio per ben figurare”.

Ritorniamo in Piemonte per parlare del 48° Rally Team 971 dove saranno impegnati nel ruolo di navigatori Ismaele Barra insieme ad Alessandro Rozio sulla Peugeot 106 in classe N2. La Sport Forever sarà presente anche nel Rally Storico con Lorenzo Lalomia a bordo della Opel Kadett Gt/e di Stefano Villani

Nella foto credit Foto Magnano Stefano Massano e Giulia Casellato al Rally Camunia