Fine settimana intenso e ricco di soddisfazioni per il Judo Olimpic Asti Asd

30 marzo 2022 | 11:27
Share0
Fine settimana intenso e ricco di soddisfazioni per il Judo Olimpic Asti Asd

Weekend impegnativo per il Judo Olimpic Asti a.s.d. impegnato in due gare.

Sabato presso il Palazzetto di Leinì (TO) si sono svolte le qualificazioni alla Coppa Italia riservata alle categorie Junior e Senior. In gara per il Judo Olilmpic Asti a.s.d l’atleta astigiana Annalisa Cavagna, da quest’anno passata nella categoria Juniores, che dopo una gara combattutissima si qualificava al 3° posto non sufficiente per la qualificazione alla fase finale di Roma.

judo olimpic asti 27032022

Nella Giornata di Domenica sempre presso il Palasport di Leinì si è svolto il Randori Day riservato alle categorie preagonistiche organizzato dal Comitato Regionale Piemonte. Finalmente dopo i tanti mesi un ritorno alla normalità anche per questi piccoli atleti, molti alla loro prima esperienza in gara. Buoni i risultati dei judoca del Judo Olimpic Asti a.s.d. che così si sono classificati:
1° Posto per: DEBENEDETTI Lorenzo, MONTEFORTE Nicolò e ALLA Alvi (cat. Fanciulli);
2° Posto per: GRANDI Francesco (cat. ES-A), ALOISE Mario (cat. Ragazzi), CIMINO Federico (cat. Bambini), FIORE Leandro, BUSSA Matteo (cat. Fanciulli);
3° Posto per: GRANDI Sofia (cat. Bambini), ZAMARIAN Annalisa, KUPLIKU Ennio, APPENDINO Elia, LUGAN Artiom, BELLU Greta (cat. Fanciulli).

Nelle due giornate di gare, si sono anche svolti gli esami per gli Ufficiali di Gara a livello Regionale. Il Judo Olimpic Asti a.s.d. ha visto impegnati nell’esame Fabio Massaglia come Presidente di Giuria e Adel Agrebi (sotto nella foto mentre arbitra un incontro) come Arbitro entrambi promossi.
Il plauso di società e tecnici a tutti gli atleti impegnati nelle due giornate di gare e hai due nuovi Ufficiali di Gara.

judo olimpic asti 27032022