Club Scherma Associati: doppio argento in gara regionale di Fioretto Under 14

14 marzo 2022 | 09:53
Share0
Club Scherma Associati: doppio argento in gara regionale di Fioretto Under 14

A Torino, Domenica 13/03/22 il Club Scherma Associati si presenta in gran numero alla seconda prova regionale GPG Under 14 di Fioretto.

Aprono il sipario i tre moschettieri classe 2010, Felice Bordino, Tommaso Ferrero e Filippo Chiesa. Ed è subito podio con Felice che si diploma vice-campione regionale arrendendosi solo in finale dopo una prestazione da Oscar senza subire altre sconfitte. Ottima anche la performance di Filippo che sfiora il podio perdendo di misura nonostante una grande rimonta da 1-7 a 7-7 chiudendo la gara premiato al 6° posto. Più sfortunato Tommaso che comunque, dopo un girone faticoso, rialza la testa e batte agevolmente il suo avversario per entrare nei primi otto, si ferma poi per il podio contro il vincitore della gara classificandosi comunque 8°.
In tarda mattinata tocca ai ragazzi più grandi, classe 2008. Complimenti al nostro Casalegno Dario che sfiora la top 8 nonostante un girone sfortunato.

Nel pomeriggio sono i più piccoli di tutti, classe 2011, al loro esordio in gara, a stupire piacevolmente con un podio e un 6° posto medagliato.
Ilaria Abbracchio si aggiudica il titolo di vice-campionessa regionale dopo aver battuto la coetanea per accedere alla finale. Ottima anche la gara di Valentino Dassano che chiude 6° classificato la gara dopo una performance degna di nota.

La società ringrazia tutti i ragazzi, i tecnici e i genitori degli atleti.

Club Scherma Associati
Club Scherma Associati