Buoni risultati per i judoka della Polisportiva Astigiana nel fine settimana

15 marzo 2022 | 07:49
Share0
Buoni risultati per i judoka della Polisportiva Astigiana nel fine settimana

Continuano i buoni risultati ottenuti dai judoka della Polisportiva Astigiana che questo week-end in occasione del Grand Prix di Leinì hanno sfiorato il podio con Ottavia Musso che si è classificata al 5 posto nel peso fino a 52 kg

Dopo aver vinto due incontri con il massimo del punteggio, cedeva il passo nell’incontro per accedere alla finale. Nell’incontro per la medaglia di bronzo, veniva sorpresa in una presa a terra che le impediva di salire sul gradino del podio.
Buono l’inizio, ma poi è venuta a mancare un pizzico di convinzione in più.

Nella stessa gara il compagno di palestra Matteo Malabaila nel peso fino a 60 kg, dopo aver superato il primo incontro facilmente, si scontrava con quello che poi avrebbe vinto la categoria e non riusciva a recuperare punti in classifica.

Tanta esperienza invece per i più giovani Cadetti a Roma lo scorso week-end, in occasione della finale dei. Campionati Italiani Cadetti.
Giosuè Fraglica ed Enrico Miroglio, al loro ingresso nella nuova classe, hanno combattuto senza timori contro avversari più esperti, senza però avere l’occasione di avvicinarsi alla medaglia.