+++RINVIATO+++ Asti, alla “Pinta Sportiva” protagonista il grande tennis: ospite lo storico telecronista di Eurosport Federico Ferrero

14 marzo 2022 | 10:39
Share0
+++RINVIATO+++ Asti, alla “Pinta Sportiva” protagonista il grande tennis: ospite lo storico telecronista di Eurosport Federico Ferrero

Aggiornamento del 17/03/2022

Purtroppo gli organizzatori sono costretti a rinviare la serata di oggi al FuoriLuogo con Federico Ferrero per un imprevisto dell’ultima ora dell’ospite. Nei prossimi giorni verrà comunicata la nuova data, mentre la Pinta Sportiva ritornerà giovedì 24 marzo con un nuovo ospite legato al mondo del calcio.

**************************************************************************************

Giovedì 17 marzo alle 19 presso Fuoriluogo Asti riprende la Pinta Sportiva, il format di incontri con personalità legate al mondo dello sport curato in collaborazione con il giornalista Davide Chicarella.

A salire sul palco del centro culturale di via Govone 15 sarà Federico Ferrero, dal 2005 storica voce del grande tennis su Eurosport Italia, entrato fin da subito nei cuori di tutti gli appassionati legati a questo sport.
Insieme alla moderazione di Davide Chicarella, ci condurrà alla scoperta dei prossimi appuntamenti internazionali e getteremo uno sguardo più da vicino al talento delle nuove speranze italiane Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Lorenzo Sonego, passando per le recenti Atp Finals di Torino ed i fatti legati alla vicenda Novak Djokovic- Australian Open.
Sarà l’occasione perfetta per tutti gli amanti delle racchette di poter ascoltare un insider che gode di una prospettiva privilegiata dei più importanti eventi che scandiscono la stagione del grande tennis internazionale.

Inizio previsto alle ore 19:00, per accedere è obbligatorio il green pass rafforzato. Prenotazioni: eventi@fuoriluogoasti.com
Prossimo appuntamento della Pinta Sportiva previsto per giovedì 24 marzo in compagnia di un ospite davvero speciale.

pinta sportiva 17032022 federico ferrero