Archiviato la buona prova di Beltrame e Vanelli al Motor Rally Show, la Sport Forever punta al Rally Vigneti Monferrini

17 marzo 2022 | 13:30
Share0
Archiviato la buona prova di Beltrame e Vanelli al Motor Rally Show, la Sport Forever punta al Rally Vigneti Monferrini

Ormai non ci si ferma più. La stagione è entrata in una fase di gran fermento e ogni week-end regala emozioni e spettacolo. Nemmeno il tempo di raccontare la bella prestazione di Fabio Beltrame e Marco Vanelli al Motor Rally Show di Castelletto di Branduzzo dove il duo novarese ha conquistato un brillante quarto posto in classe N2 sulla Peugeot 106 che già si affaccia all’orizzonte un week-end che si preannuncia ricco di spunti interessanti.

Si corre nel cuore delle colline Monferrine ricche di fascino. I colori della Sport Forever non potevano certo mancare e il sodalizio astigiano sposa la linea verde con una formazione giovane ed esuberante. La gara offre oltre alla curiosità sportiva anche l’ormai tradizionale ed azzeccato motivo sociale con l’iniziativa “600 per un sorriso” con un trofeo dedicato proprio a chi gareggia a bordo della piccola bomba di casa Fiat. Una classe dove vedremo al via Cristian Borghini e Giulia Casellato al via sulla scattante gruppo A. Oltre a loro la Sport Forever schiera al via nella stessa classe gli Under Fulvio e Alessandro Gallina anche loro sulla due porte della casa torinese. Largo ai giovani anche fra le Racing Start con Davide Manassero e Juri Zamuner al via sulla Renault Clio mentre Davide Briano e Claudio Pistone avranno a disposizione una Fiat 500 sempre fra le vetture della Racing Start.

Sono molti come al solito anche i navigatori griffati Sport Forever. Ad iniziare dalla giovanissima Andrea Sarah Tardito che siederà sul sedile di destra della Peugeot 205 di Daniele Ferrotto in classe A5 dove troveranno con gli stessi colori anche Monica Moiso navigatrice di Andrea Marangoni sulla Peugeot 106. . Andrea Zavattaro sarà in gara con Stefano Sottimano sulla Citroen Saxo in classe A6 . Tornando al gentil sesso dobbiamo citare Giorgia Colla impegnata con Alessandro Ferro sulla Peugeot 208 Rally 4, la stessa vettura che vedrà in gara Ismaele Barra con Andrea Borgna. Fra le potenti trazioni integrali gruppo N troviamo infine Stefano Demartini il quale navigherà Carlo Camere sulla Subaru Impreza.

Nella foto credit Magnano Beltrame – Vanelli al Motor Rally Show