Serie B futsal: finisce in parità il derby tra Avis Isola e Futsal Fucsia Nizza, vince agevolmente l’Orange Futsal

5 febbraio 2022 | 19:15
Share0
Serie B futsal: finisce in parità il derby tra Avis Isola e Futsal Fucsia Nizza, vince agevolmente l’Orange Futsal

Si è giocata oggi la sedicesima giornata del girone A di serie B di futsal, terzo turno di ritorno. A tenere banco in questo sabato di futsal, il derby astigiano tra il Futsal Fucsia Nizza di Mister Visconti e e l’Avis Isola di Mister Tabbia. L’Orange Futsal Asti era invece impegnata a Torino sul parquet del Val Di Lans.

Finisce 1-1 il derby tra Avis Isola e Futsal Fucsia. Nel primo tempo apre le marcature Baseggio per gli ospiti, pareggia verso fine gara per l’Avis Isola Edoardo Piazza. Un pareggio che, alla luce delle occasioni create, porta maggiori rimpianti all’Avis (4 pali per Baladelli e compagni) mentre tutto sommato accontenta i vallebelbini che consolidano ulteriormente il proprio piazzamento playoff. Ottimo successo invece per l’altra astigiana del raggruppamento A, l’Orange Futsal Asti, che conferma il secondo posto vincendo nettamente 7-1 in trasferta contro il Val D Lans. A segno per i ragazzi di Patanè due volte Scavino e Rivella, poi una rete a testa per Mendes De Gois, Rasero e Cannella.

Serie B Girone A
Risultati 16a giornata
Ce Chi Ciak-Bergamo 4-1
AVIS ISOLA-FUTSAL FUCSIA NIZZA 1-1
MGM 2000- Sardinia Futsal 10-2
Videoton Crema-Jasnagota 7-5
Domus Bresso-Val D’Lans 5-1
Val Di Lans-ORANGEe FUTSAL ASTI 1-7
Riposa Mediterranea C5
CLASSIFICA: Domus Bresso 42, Orange Futsal Asti 32, Futsal Fucsia Nizza* 27, Sardinia Futsal 25, MGM 2000* 22, Ce chi Ciak 20, Avis Isola* 19, Videoton Crema** 19, Jasnagora** 15,  Leon* 13, Mediterranea C5* 11, Val D Lans* 9, Bergamo C5**** 6.

ogni * una partita in meno (da recuperare o turno di riposo già effettuato)