Serie B calcio a 5: Avis Isola fa l’impresa contro la capolista, ok l’Orange, solo un pari per il Futsal Fucsia Nizza

12 febbraio 2022 | 19:51
Share0
Serie B calcio a 5: Avis Isola fa l’impresa contro la capolista, ok l’Orange, solo un pari per il Futsal Fucsia Nizza

Sì è giocata oggi la diciassettesima giornata (quarta di ritorno) del campionato di Serie B girone A.

Importanti vittorie per l’Orange Futsal Asti e l’Avis Isola. Gli uomini di Patanè passano per 4-3 sul Leon grazie alla tripletta di Scavino e alla rete di Cannella. Successo che porta l’Orange a -7 dalla capolista Domus Bresso, che cade incredibilmente tra le mura amiche contro l’Avis Isola. Gli uomini di Tabbia, grazie ai tre punti conquistati, si ricandidano ad un posto playoff: per i gialloverdi a segno Itria (2), Baladelli (2) e un autogoal.

Solo un pari invece per il Fucsia Nizza. Un pareggio nel complesso giusto che però riserva non pochi rimpianti ai vallebelbini che sono stati avanti anche 3-0. In goal per i nicesi Roberto Fazio (2) e capitan Luca Baseggio, quest’ultimo uscito poi per infortunio. Adesso per i Visconti Boys, l’importantissimo recupero contro il Videoton Crema di mercoledì 16 febbraio: infatti una vittoria garantirebbe la final four di Coppa Italia in Puglia contro il Domus Bresso. Per il sodalizio di Diego Capra, alla seconda stagione in cadetteria, sarebbe un traguardo incredibile.

Serie B Girone A
Risultati 17° turno
ORANGE FUTSAL ASTI-Leon Futsal 4-3
FUTSAL FUCSIA NIZZA-Ce Chi Ciak 3-3
Domus Bresso-AVIS ISOLA-MGM 200 2-5
Mediterranea C5-Videoton Crema 2-2
Bergamo C5-MGM 2000 1-5                         
Jasnagora-Val D Lans rinviata               
Riposa Sardinia Futsal                   
CLASSIFICA: Domus Bresso 42, Orange Futsal Asti 35, Futsal Fucsia Nizza* 28, MGM 2000* 25, Sardinia Futsal* 25, Avis Isola* 22, Videoton Crema* 21, C’è Chi Ciak 21, Jasnagora*** 15, Leon* 13, Mediterranea C5 12, Leon** 10, Val D Lans** 9, Bergamo C5*** 7.
ogni * una partita in meno (da recuperare o turno di riposo già effettuato)