Monferrato Rugby: concluso il ciclo di incontri sui principi nutrizionali fondamentali

16 febbraio 2022 | 18:33
Share0
Monferrato Rugby: concluso il ciclo di incontri sui principi nutrizionali fondamentali

Con l’incontro di ieri sera, martedì, presso la Club House della Cittadella del Rugby, si è concluso il ciclo di incontri che hanno visto gli atleti del Monferrato Rugby, dall’under 15 alla prima squadra, venire istruiti sui principi nutrizionali fondamentali per la loro attività dalla dott.ssa Rossana Ruscalla, nota nutrizionista e biologa.

Agli incontri hanno partecipato anche i genitori degli atleti più giovani e la relazione della dott.ssa Ruscalla ha ricevuto feedback molto positivi da parte di tutti i partecipanti.
Ora verranno sviluppati progetti e supporti ad hoc a seconda delle singole esigenze degli interessati.

Intanto la prima squadra di serie B prepara la ripresa delle ostilità: i leoni saranno impegnati domenica a Capoterra contro la squadra locale. Il gruppo partirà da Malpensa alle ore 9 della domenica mattina alla volta di Cagliari.
Dovrebbe essere della lista dei convocati anche Francisco Sussperugui, atleta albiceleste del 1999 che ha recentemente ottenuto la cittadinanza italiana ed è in attesa di essere tesserato dalla Fir. Mediano di apertura utility back arriva dall’Ure Curè, importante Club di Cordoba