Ginnastica ritmica: a Candelo bene le atlete dell’Olimpia Asti nella loro prima gara dell’anno

15 febbraio 2022 | 10:08
Share0
Ginnastica ritmica: a Candelo bene le atlete dell’Olimpia Asti nella loro prima gara dell’anno

Domenica 30 gennaio scorso le atlete dell’Olimpia Asti squadra di ritmica, decimate a causa del Covid-19, hanno partecipato alla loro prima gara dell’anno. Le atlete hanno gareggiato in una competizione individuale, organizzata dall’AICS, nel palazzetto dello sport di Candelo, provincia di Biella.

I risultati ottenuti sono stati soddisfacenti e incoraggianti: Viola Carratino si è classificata seconda con un esercizio al corpo libero categoria promo base giovani, Emily Ferraro è arrivata quinta nella stessa categoria. Alessia Ardovini e Margherita Parena hanno gareggiato invece nella categoria promo base junior, la prima con un esercizio con la palla classificandosi terza, Margherita con un esercizio con il cerchio classificandosi quinta.

Cresce ora l’attesa è di vedere esibirsi con grazia e grinta tutte le atlete della squadra nelle prossime competizioni di fine marzo, magari anche con il pubblico a sostenerle e incoraggiarle, accanto all’allenatrice Valentina Giovara e all’insegnante di danza Elena Zo.