Quantcast

A Rosta ottimi risultati per la nutrita spedizione degli Arcieri della Quercia

Più informazioni su

Un altro weekend di gara per gli Arcieri della Quercia che, questa volta, hanno schierato a Rosta ben otto arcieri: finalmente una squadra senior maschile, capitanata dal veterano Roberto Marengo e dagli esordienti Stefano Vettore e Christian Paesante (rispettivamente alla seconda e prima gara), che ha portato a casa l’oro con 1509 punti.
Nella classifica di classe, poi, Marengo è arrivato quarto alle spalle dei soliti azzurri, Vettori nono e Paesante dodicesimo.

Medaglia d’argento per una Isabella Invernizzi in splendida forma e per Patrizia Atzeni, sempre a caccia del suo 500. Oro per Valentina Marengo che, all’ultima gara prima dei campionati italiani, sta ancora prendendo le misure con la terribile targa tripla.
Massimo Musso dimostra che sta recuperando bene il recente infortunio ottenendo la medaglia di bronzo, unico compound del gruppo.
Infine ottima prima gara per il giovanissimo Alessandro Paesante che si è cimentato in questa nuova esperienza insieme al papà Christian, riportando una prima medaglia d’argento.

Prossimo appuntamento i campionati italiani di Rimini coi tre qualificati targati Marengo e poi via di corsa, verso le ultime gare indoor.

arcieri della quercia 20022022
arcieri della quercia 20022022
arcieri della quercia 20022022
arcieri della quercia 20022022
arcieri della quercia 20022022

Più informazioni su