Week end di soddisfazioni per la Vittorio Alfieri tra le indoor di Bra e il cross di Novi

31 gennaio 2022 | 09:02
Share0
Week end di soddisfazioni per la Vittorio Alfieri tra le indoor di Bra e il cross di Novi

Bel fine settimana per la Vittorio Alfieri. Impegnata su più fronti, le soddisfazioni non sono arrivate solo dai lanci, ma anche dalle corse.

VELOCISTI A BRA
Buon esordio stagionale per Emanuele Steffenino che sabato 29, nell’impianto indoor di Bra ha corso i 60 metri in batteria in 7″35 per poi confermarsi nella finale con 7″39, un tempo che gli assegna il 22.mo posto regionale in questa gara su un lotto di 130 atleti iscritti. In pista per l’Alfieri sono scesi anche Iacopo Guglielminetti, con un buon 8″74 e i master Piero Rolfi (9″03) e Vito Sali (9″75).

Emanuele Steffenino

XXII CROSS “CITTA’ DI NOVI LIGURE 
Sono stati ben quindici i portacolori dell’Alfieri presenti a Novi Liguri dove hanno ottenuto diversi piazzamenti di rilievo e da podio. Vittoria di categoria per Mario Mieres, ritornato a vestire la casacca biancoverde primeggiando nella categoria M65, successi anche per Alex Zulian tra gli M40 e per lo Junior Stefano Guarna mentre al femminile da segnalare il terzo posto di categoria per Marilena Borretta. Bene anche Federico Negro, al suo esordio, e il gruppo degli Allievi di Fabrizio Marello, che danno vita ad una bella prova di squadra.
La Vittorio Alfieri si aggiudica, a livello di Società, il secondo posto.

Risultati di Novi:
Km 6 M40: 1) Alex Zulian, Massimo Mansella
Km 6 Juniores 1) Stefano Guarna, 3) Stefano Boano; Promesse: 5) Federico Negro
Km 6 M45: Roberto Penna, Christian Dal Col
Km 4.8 M65: 1) Mario Mieres, Giovanni Damasio, Biagio Mansella, Claudio Vercelli
Km 4.8 Allievi: Bella prova di squadra per i ragazzi di Fabrizio Marello: 4) Mattia Barrui, 5) Tommaso Paroldi, 6) Giacomo Menniti
Km 3.6 F65: 3) Marilena Borretta

federico negro