L’Orange Futsal sfata il tabù Sardegna: vittoria dedicata a Mister Patanè

22 gennaio 2022 | 18:30
Share0
L’Orange Futsal sfata il tabù Sardegna: vittoria dedicata a Mister Patanè

E al quarto tentativo gli Orange sfatano il tabù Sardegna, una vittoria pesante contro una squadra molto ben disposta in campo che ha tenuto in apprensione Celentano e compagni fino alla fine come ammicca lo stesso capitano: “Una partita difficile, ma lo sapevamo, loro sono una buona squadra che sanno giocare in pressione, siamo andati in vantaggio ma non hanno mai mollato; abbiamo anche sofferto alla fine ma poi sono arrivati i tre punti. Rudy ha realizzato un gran goal di tacco quando mancavano cinque minuti alla fine e con questa vittoria ci siamo anche sbloccati fuori dal Piemonte, una bella iniezione di fiducia per il resto del campionato”.

Con una Domus praticamente imbattibile, fatto salva la partita del PalaBrumar, l’obiettivo rimangono i play off come conferma Celentano: “Dobbiamo giocare partita dopo partita e poi a due giornate dalla fine vedremo la nostra posizione e tireremo le somme ma i play off sono l’obiettivo principale.”.
Una vittoria che fa morale quindi ma che ha anche una dedica speciale quella per Mister Patanè : “Ci stiamo allenando e bene in queste settimane e stiamo sempre più diventando gruppo e squadra grazie anche al nostro mister ecco perché ci tenevano a dedicare la vittoria di oggi direttamente a lui”. Ben fatto ragazzi e adesso si torna nella nostra casa per un’altra importante partita a sabato prossimo

Mediterranea vs Orange 2 – 3 (1 – 2pt)
Marcatori Orange: Rivella, Scavino, Mendes